Controllo accessi

Sistemi-integrati-con-videocontrolloÈ importante controllare la presenza di chi entra o esce in un area o edificio pubblico dove ci sono grandi flussi di persone. I sistemi di controllo accessi consentono di:

  • controllare l’ingresso
  • autorizzare
  • identificare

Punto Sicurezza utilizza tecnologie di ultima generazione (con l’ausilio di tessere magnetiche, di prossimità, pin o biometriche) per poter identificare le persone che utilizzano la struttura. Tali tecnologie consentono l’individuazione in tempo reale e soprattutto on line.
E’ possibile integrare il sistema di il controllo accessi con l’impianto d’allarme per attivazioni/disattivazioni dell’impianto stesso e il conseguente controllo di chi esegue le operazioni. Tale integrazione di eliminare lo smarrimento di mazzi di chiavi o la loro duplicazione e di fornire un archivio dati del tipo:

  • sapere cosa è successo ieri
  • sapere chi è entrato oggi
  • sapere chi è uscito
  • sapere chi è presente al momento come un mese fa o un anno fa!

Fornitori, clienti, dipendenti e visitatori, chiunque può essere seguito in modo tale da ottenere un controllo del flusso interno alla propria struttura, con conseguente ottimizzazione dei servizi erogati e le personale.

Grazie a software personalizzati il controllo accessi ci permette di controllare gli ingressi alle zone in modo differenziato e seguire i diversi varchi con caratteristiche e grado di sicurezza diversificato.

Il sistema consente un’accurata compilazione del cartellino orario: l’archivio dati consente la lettura per utilizzatore, impiegato, servizio, giorno e minuti. Tutti i dati possono essere scaricati automaticamente dal programma di gestione al fine di consentire un’analisi statistica o per altre applicazioni.

Eseguiamo sopralluoghi per hotel, ospedali, aziende private o pubbliche, case di cura, residenze sanitarie per anziani, aziende servizi, uffici, sedi operative, banche, comunità, supermercati, campeggi, centri sportivi, enti, comuni.

Seguici su Facebook

Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Inviando la tua richiesta accetti la Privacy Policy