Nebbiogeno

 

Chi non vede non ruba!

NebbiogenoContro furti e atti di vandalismo esiste oggi una protezione attiva e concreta in più che ha la peculiarità di bloccare i furti nei primi secondi.

Scatta l’allarme a seguito di un’intrusione e il sistema nebbiogeno Protect entra in funzione in meno di 10 secondi, erogando un’impenetrabile nebbia bianca che satura il locale e rende impossibile vedere, facendo perdere il senso dell’orientamento all’instruso.

L’ obiettivo di prevenire il furto è raggiunto impedendo al ladro di vedere quello che vorrebbe rubare ed i valori sono così immediatamente protetti.

La nebbia di sicurezza è completamente atossica, ecologica e innocua per persone, oggetti e apparecchi elettronici, e dopo la sua erogazione non lascia alcun tipo di residuo.

È questo il concetto semplice e intuitivo da cui nasce l’innovazione del sistema nebbiogeno Protect.

Protect-Installatore-Certificato-01Protect rimane in funzione fino a quando il sistema antifurto non viene disattivato e a brevi intervalli può emanare nebbia per molte ore, mantenendo saturi gli ambienti anche in presenza di grandi aperture (tipo vetrine rotte). Una volta disattivato l’allarme, areando il locale, la nebbia si dissolve in circa venti minuti.

Il sistema Protect si adatta a qualsiasi impianto antintrusione, anche già installato, esistente sul mercato.

Seguici su Facebook

Contattaci!

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Inviando la tua richiesta accetti la Privacy Policy